I Bindun

13 aprile 2018 
Incontro di esibizione fra I BINDUN ed una rappresentativa REAL CRESCENZAGO over 45

 [scarica locandina]

 

Bindun è un termine milanese che significa “girovaghi”. I Bindun definiscono loro stessi “Un gruppo di amici nato nel 1982, quasi per caso, e che da allora si è dato da fare per regalare un sorriso a chi nella vita ha ricevuto poco o niente.”

Beppe Bergomi, Beppe Baresi, Riccardo Ferri, i primi Bindun con Enrico Cucchi, dicono: "Noi quelli del Bindun che un giorno abbiamo voluto dare un senso diverso alla nostra vita perché non ci bastava più essere girovaghi ma costruire qualcosa". Il nome scelto è da intendersi pertanto come “girovaghi della solidarietà” in riferimento alla loro attività finalizzata a raccogliere fondi a scopo benefico che si realizza alternando serate di spettacolo a sfide canore, partite di calcio a corse in bicicletta. Aiutare chi ha bisogno, non farlo sentire solo e permettergli una vita dignitosa, nel pieno rispetto della sua persona e del suo problema: questo è l’obiettivo principale de i Bindun.

Prossimamante, ulteriori dettagli sull'evento. Per informazioni [www.ibindun.it]

 

 

FORMAZIONE REAL CRESCENZAGO "OVER 45"

Fausto AGNESI -mister 2003-, Angelo RINALDI -mister 2008-, Giovanni RUSSO -mister 1° squadra-, Gabriele GARDINI -fornitore tecnico Real Crescenzago-, Giuseppe LO RE -mister 2004-, Francesco BARTOLOTTA -mister 2007-, Giacinto TORQUATO -coordinatore preagonistica-, Armando NOBILTA' -mister 2011/12-, Guglielmo GAROFALO -mister 2007-, Manuel NASCIMIENTO -preparatore dei portieri-, Luis VERA -vice 2006-, Palmerio SORTINI -mister 2006-, Cosimo MONTERISI -mister juniores-, Marco SCALA -vicepresidente-, Carlo DI GIOIA -presidente-, Pino D'AMBROSIO -mister 2002/03-,

Mister: Francesco BRUNO -direttore sportivo-

FORMAZIONE I BINDUN

(nel caso non riusciste a riconoscerli, passate il mouse sulla figurina)

       
         
      
      
           
Zerodue.net